Chi siamo

Da sempre attenti al benessere e al riposo del cliente, la nostra famiglia ha iniziato a produrre salotti e divani già dalla metà degli anni Cinquanta, quando nelle case degli italiani i divani non venivano utilizzati ma restavano incellofanati nelle sale da pranzo, aperte solo per le grandi occasioni.

Risale agli anni del boom economico l’invenzione, da parte di Nonno Antonio, di un pronto letto a pedale con materasso in gomma piuma che ottenne subito un grande successo. Date le tantissime richieste e le sempre più particolari esigenze dei clienti, si rese necessario un affinamento nella tecnica della costruzione del materasso che portò alla decisione di suddividere il processo produttivo in azienda in due tronconi, con una fabbrica dedicata esclusivamente ai materassi e una alla realizzazione dei salotti.

Dalla manifattura del classico materasso in lana, rinnovato con l’inserimento delle molle, nel 1968 si arrivò alla lavorazione delle primissime lastre in lattice, sulle quali, da piccoli, Mamma Nadia, Zia Laura, Zio Angelo e Zia Marina si divertivano a saltare.

Dagli anni Settanta i materassi ortopedici iniziarono ad essere prodotti in varie forme e versioni, fino ad arrivare ai giorni nostri con l’introduzione dell’utilizzo delle fibre e dei materiali naturali al fine di garantire prodotti di qualità tecnologicamente avanzati.

PAGAMENTI

Pagamementi rateali a tasso zero a lavoratori con reddito non dimostrabile e casalinghe.

CONSEGNA

Consegna del nuovo al piano €20,00 (Tivoli e Roma). Ritiro e smaltimento del vecchio €20,00.

ORDINI TELEFONICI

Possibilità di ordinare telefonicamente e online senza acconto (pagamento alla consegna).

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.